giovedì 26 febbraio 2009

quart aerografia



domenica 22 febbraio 2009

Tuning

Per chi desiderasse una decorazione sulla propria auto può contattarmi tranquillamente.
Di volta in volta aggiugerò degli step per aiutarvi nel crearvi delle grafiche fai da te. 

Visita subito Graffitishop.it - Tutto per i graffiti, solo il meglio al miglior prezzo - Spedizioni gratuite sopra i 100 Eur di spesa - Spray Montana / Belton Molotow / Sabotaz 80 / Bombers Best - Markers ZIG / Molotow / Montana / Touch Marker - Tutti i tipi di caps - Inchiostro GROG / Nero Inferno - Riviste, libri e DVD da tutto il mondo - Abbigliamento Streetwear
Guadagna anche tu con il Webteam di GRAFFITISHOP.IT!

lunedì 16 febbraio 2009

Quale aerografo usare la prima volta?

Beh per rispondere ad Aleandro25 consigliare una marca piuttosto che un'altra e soggetivo.
Prima di tutto dipende dal uso che ne vuoi fare. Di conseguenza sarebbe fuori luogo andare a spendere un patrimonio se farai qualche lavoro durante l'anno.
Io quando ho iniziato, circa 20 anni fà, la mia prima penna é stata una Badger150. Un ottima aeropenna a doppia azione che mi ha dato non poche soddisfazioni. Ovviamente io avevo già le idee chiare su quello che volevo ottenere dalla mia aeropenna e quindi ho preferito investire qualcosina in più.
La differenza sostanziale tra i modelli più diffusi é:
L'azione fissa per i modelli più economici che ha un getto aria/colore costante, fisso per l'appunto.
La doppia azione per i modelli già più versatile e con un costo superiore in quanto ti permettono di regolare a tuo piacimento sia la quantità di colore che di aria.
l'olimpos é un ottima marca di aerografi che io uso tuttora, ma anche badger, iwata, tayer & chandler, zetek..... il consiglio che ti dò é di andare dal tuo rivenditore di fiducia e toccare con mano in modo da capire quale ritieni anche più manegevole, più bilanciata per la tua mano.
Spero di essere stato utile ed aiuto ad aleandro e non solo.
Per qualsiasi altra domanda non esitate a scrivermi.